EuroMilano opera nel pieno rispetto delle leggi e promuove una cultura aziendale etica e trasparente.
La Società ha adottato un proprio sistema di segnalazione interno per incoraggiare i potenziali Segnalanti all’invio di segnalazioni di presunte violazioni del D.Lgs. 231/2001 e del Modello di Organizzazione, Gestione e Controllo adottato.
Tutte le segnalazioni ricevute tramite il canale di segnalazione interno saranno oggetto di un’approfondita analisi e contestuale riscontro da parte di un organo autonomo, indipendente e competente in materia nelle persone degli Avvocati che rispettivamente ricoprono la carica di Responsabile della Funzione Legal e del componente esterno dell’Organismo di Vigilanza.
Per ogni ulteriore approfondimento, si è invitati a prendere visione del Documento di Policy Whistleblowing e dell’Informativa privacy whistleblowing. (sottolineare in grassetto Documento di Policy Whistleblowing e Informativa privacy whistleblowing così da aprire il collegamento ai Documenti definitivi in PDF che vi ho condiviso).
Cliccando qui è possibile raggiungere la nostra piattaforma whistleblowing, quale canale di segnalazione interno, e inviare una segnalazione, tramite messaggistica scritta o vocale, nel rispetto del D.Lgs. n. 24 del 10 marzo 2023.