UpTown, nuovo passo verso la smart city
La si potrebbe ormai definire come una tradizione: per il secondo anno di fila l’avvio dei lavori del nuovo lotto East UpTown si apre con una grande festa, la posa della prima pietra del cantiere. Un passo ulteriore verso la smart city. Il prossimo 17 novembre alle 11.30, infatti, l’evoluzione del primo smart district di Milano prosegue con l’avvio dei lavori del lotto R2, noto come East UpTown.
Opere pubbliche già completate
Dopo avere completato oltre il 90% delle opere di urbanizzazione – tra cui un parco urbano da 300 mila metri quadri e l’intera rete viabilistica locale – EuroMilano è lieta di annunciare la prosecuzione dello sviluppo immobiliare alla presenza dei molti acquirenti. Nel settembre 2017 la posa della prima pietra del primo lotto richiamò oltre cento acquirenti, desiderosi di partecipare alla nascita della loro casa dei sogni. Fu un momento emozionante e di grande compartecipazione, che EuroMilano spera di replicare anche quest’anno.
Via al nuovo lotto
Sabato 17 novembre alle 11.30 il presidente di EuroMilano Luigi Borrè darà ufficialmente avvio al cantiere alla presenza di numerosi acquirenti che hanno già comprato casa a East UpTown. A oggi, infatti, le vendite del secondo lotto hanno raggiunto il 60% di quanto è in fase di realizzazione, mentre il primo lotto è andato sold out in soli 8 mesi. I primi residenti del primo lotto entreranno nelle loro case a giugno 2019, mentre gli acquirenti del lotto in questione prenderanno possesso dell’immobile nel giugno 2020.