Un virtual tour per non rinunciare all’emozione della prima visita
Un virtual tour per non rinunciare all’emozione della prima visita – Alcuni parlano di sfida della transizione, altri di opportunità, in ogni caso i grandi mutamenti sociali ed economici imposti dalla pandemia avranno ricadute di lungo periodo. Ce ne accorgiamo ogni giorno di più nel nostro lavoro quotidiano, nella capacità di affrontare gli scenari futuribili per offrire sempre il meglio del connubio fra innovazione tecnologica e approccio made in Italy.
Le ricadute di questa capacità di adattamento e di programmazione sono immediatamente fruibili, innanzitutto per offrire ai clienti che si avvicinano al progetto Feel UpTown con la massima sicurezza e il massimo comfort nel percorso di scelta della casa dei loro sogni.
La sicurezza innanzitutto
Siamo partiti da una rigorosa applicazione dei protocolli di sicurezza e di igienizzazione per il contenimento della diffusione del virus, per coloro che hanno il desiderio di una visita in presenza presso il punto vendita di UpTown e l’appartamento campione, oppure che volessero fare una passeggiata nel bellissimo parco. Il massimo impegno per garantire la massima normalità, nonostante la situazione emergenziale, grazie anche alla riprogettazione degli spazi di vendita e di visita, che ha molto impegnato gli uffici di EuroMilano.
Innovazione digitale al servizio del cliente
Non solo, per garantire massimo comfort e ulteriore senso di sicurezza, gli appuntamenti si potranno svolgere sia in presenza, presso l’ufficio vendite, sia in modalità virtuale, comodamente da casa, grazie allo sviluppo di uno straordinario tour virtuale che consentirà di fare una vera e propria visita dell’abitazione, guidati da un nostro consulente, tutto interamente online. Una vera e propria visita, immersiva e coinvolgente, grazie a soluzioni digitali innovative e a immagini di altissima qualità, capaci di rendere palpitante l’esperienza del tour virtuale. Si potrà avere una visione dell’appartamento a 360°, passare dall’ingresso, al soggiorno, alle camere da letto e al bagno, soffermandosi sui dettagli di maggiore interesse. Oltre a questo, il consulente indicherà in che modo si potranno personalizzare gli interni, a seconda dei gusti e delle esigenze. Il visitatore potrà iniziare a farsi un’idea delle varie soluzioni di capitolato ed alla fine della visita riceverà anche un documento con tutti i dettagli dell’appartamento appena visitato.
Le emozioni sempre al primo posto
Se è vero che l’acquisto della casa sia per la stragrande maggioranza delle famiglie il più grande investimento della vita, è pur vero che l’esperienza stessa della ricerca, della scelta, della visita in fase d’acquisto sono momenti emozionanti, destinati a durare nella memoria. Non potevamo permettere che giovani coppie e famiglie ne fossero private. Per EuroMilano il nuovo made in Italy è dare risposte di qualità, belle sotto il profilo del gusto e innovative dal punto di vista della fruibilità, della tecnologia, dell’impatto ambientale, senza rinunciare alle emozioni.