South UpTown, sempre più vicini alla meta
Sempre più vicini alla meta: ieri pomeriggio, giovedì, gli acquirenti di UpTown hanno toccato con mano l’avanzamento dei lavori del cantiere del primo lotto South UpTown.
Come da tradizione, ormai, EuroMilano ha invitato gli uptowners a visitare il cantiere, per vedere crescere passo dopo passo la loro prossima casa. Dopo la posa della prima pietra avvenuta a settembre 2017 e i saluti natalizi, gli acquirenti sono stati chiamati per la terza volta a verificare lo stato di avanzamento dei lavori.
E come sempre hanno risposto in tantissimi. Dopo avere indossato i dispositivi di sicurezza, oltre cento futuri residenti di UpTown sono stati portati fino al tredicesimo piano della prima torre.
“Il rapporto che abbiamo con gli uptowners è un valore aggiunto di questa meravigliosa avventura che si chiama UpTown – hanno dichiarato il presidente di EuroMilano, Luigi Borré, e l’amministratore delegato, Attilio Di Cunto – Come avevamo promesso, i lavori procedono secondo il programma stabilito e oggi siamo arrivati alla copertura sia dell’edificio in linea che della torre”.
Una bandiera con la firma dei progettisti e del capocantiere, nonché del presidente e dell’amministratore delegato di EuroMilano è stata issata in cima alla torre di questo primo lotto. La stessa bandiera verrà di volta in volta spostata sul tetto degli edifici che formeranno Uptown e rimarrà come simbolo del primo smart district di Milano.
I 137 appartamenti del primo lotto sono stati interamente venduti, ma la replica di questo incredibile successo è dietro l’angolo: a settembre 2018 partirà il cantiere del secondo lotto – altri 140 appartamenti – già prenotato per oltre il 41%.