EuroMilano e Molteni & C | Dada: nuova partnership per EAST UPTOWN
Alta qualità dei materiali, innovazione nella ricerca, visione del futuro. Estetica e funzionalità al servizio della persona si uniscono nella partnership fra EuroMilano e Molteni & C | Dada.
Il gruppo industriale brianzolo che lega tradizione e innovazione, collaborando con i più affermati architetti e designer, partecipa alla smart city ideata da EuroMilano, dando vita ad un progetto all’avanguardia per l’abitare moderno.
“Molteni & C | Dada ed EuroMilano si incontrano sull’idea di mettere la persona al centro del proprio operato – dichiara Attilio Di Cunto, AD di EuroMilano – La ricerca, la progettazione, l’immaginazione di quello che potrebbe essere il futuro dell’abitare, sono le linee guida che ci ac-comunano e che ci hanno fatto incontrare ad UpTown”.
Con la partnership per la realizzazione del nuovo lotto East UpTown, EuroMilano e Molteni & C | Dada presentano una proposta commerciale rivolta ai futuri residenti del primo smart district di Milano. Per sperimentare dal vivo le potenzialità della proposta, sarà possibile visitare l’appartamento campione presso l’ufficio vendite.
Contesto signorile, colori neutri, elementi architettonici, materiali di grande pregio e di produzio-ne totalmente italiana sono garanzia della lavorazione artigianale ereditata da oltre 80 anni di storia manifatturiera.
L’appuntamento per vivere l’esperienza Molteni & C | Dada ad UpTown è per il 18, 19 e 20 maggio in via Pier Paolo Pasolini 3, Milano all’interno di EAST UPTOWN Première.