Il black friday di EuroMilano innova il mercato immobiliare
Il black friday di EuroMilano innova il mercato immobiliare – In casa EuroMilano uno dei temi a cui si pone maggiormente attenzione è l’innovazione. Dalla tecnologia connessa alla fase progettuale, fino all’impegno nella creazione di nuove comunità, tutto ciò che ruota intorno alla mission aziendale deve rispondere alla domanda “siamo riusciti a fare qualcosa di nuovo rispetto all’esistente”?
Innovazione in tutti i campi
Ciò vale anche nel campo commerciale, nel quale oggi EuroMilano propone una promozione denominata “Due stanze in più”. Essere innovativi, infatti, non significa solo inseguire le ultime novità tecnologiche o digitali. Innovazione è tutto ciò che scardina le soluzioni ancorate al passato e apre alla possibilità di sperimentare forme nuove. Significa essere capaci di vedere una possibilità laddove altri vedono un ostacolo. Significa essere capaci di contaminare. Da sempre EuroMilano affronta il tema della rigenerazione urbana con questo spirito, con la consapevolezza che tutto ciò che si realizza ha conseguenze di lunghissima durata sul territorio e sui suoi abitanti. Tutto deve essere sempre un passo avanti, per permettere a chi domani abiterà le nostre comunità di essere coerenti con il loro tempo, mentre noi stiamo già pensando a cosa verrà dopo.
Una comunicazione fuori dall’ordinario
La comunicazione, tanto commerciale quanto istituzionale, segue questo percorso, alla ricerca di spunti, modalità, idee, strumenti mai tentati prima. EuroMilano è la prima società del real estate che già da due anni collabora con Piano P, una delle più innovative piattaforme di podcast attive oggi in Italia. La rivista About Cities e la collana di libri Tracce rappresentano un unicum che va oltre il panorama immobiliare.
Il Black friday che nessuno si aspettava
Non solo, per la prima volta in Italia EuroMilano lancia una promozione commerciale in occasione del prossimo black friday. Iniziativa innovativa non solo per le modalità strettamente commerciali, ma anche perché le soluzioni abitative proposte vanno incontro alla perfezione alle richieste del mercato immobiliare, condizionato dal periodo che stiamo vivendo.
Bisogna saper anticipare i tempi
“La tendenza del mercato è quella di cercare una casa con caratteristiche precise – spiega Attilio Di Cunto, amministratore delegato di EuroMilano – La casa non è più semplicemente il luogo della famiglia e del riposo, ma sempre più è anche luogo di lavoro e di svago. Il nostro mestiere di sviluppatori immobiliari prevede che si sappia guardare avanti, anche se, ovviamente, non potevamo prevedere la drammatica situazione sanitaria odierna. L’iter di trasformazione urbanistica è molto lungo e quando si progettano i luoghi in cui andranno a vivere le persone si devono immaginare quali saranno i loro bisogni nel futuro. Quindi noi siamo partiti già con l’immagine di questo tipo di evoluzione. Poi chiaramente il tema dello smart working, dell’evoluzione della città e in questo caso del lockdown, hanno accelerato un processo che noi abbiamo saputo intercettare prima”.
Il black friday di UpTown interpreta in modo innovativo l’evoluzione della richiesta che sale dal mercato immobiliare rispondendo appieno alla domanda di avere più spazio all’interno e all’esterno delle case moderne ed è stata chiamata “Due stanze in più”, proprio per sottolineare una concezione di spazio abitativo pienamente rispondente alla situazione attuale, con una forte scontistica dedicata.