EuroMilano presenta ELEMENTS: il nuovo marchio di progettazione e arredo
EuroMilano, società leader nel settore immobiliare, ha inaugurato ieri sera il suo nuovissimo atelier con un opening party esclusivo, svelando al contempo il suo nuovo servizio dedicato alla progettazione e all’arredo di spazi residenziali, commerciali e direzionali: ELEMENTS.
Nato dall’esperienza consolidata all’interno del Gruppo EuroMilano, ELEMENTS rappresenta un traguardo importante per la società, che si propone di offrire ai propri clienti un servizio completo e personalizzato, che va dalla concezione iniziale del progetto alla sua realizzazione finale.
Il team di ELEMENTS, composto da architetti e interior designer di comprovata esperienza, vanta un solido know-how e una profonda conoscenza delle esigenze di una clientela diversificata, che spazia dagli investitori istituzionali al retail, fino al cliente privato.
Un’offerta completa per soddisfare ogni esigenza
ELEMENTS offre un’ampia gamma di soluzioni per soddisfare ogni tipo di esigenza, gestendo progetti di interni ed esterni, ristrutturazioni o nuove costruzioni, per spazi residenziali, ville, hotel, edifici commerciali e uffici. La filosofia del nuovo brand si contraddistingue per l’attenzione all’innovazione e alla sostenibilità, offrendo soluzioni creative e funzionali che trasformano gli spazi in vere e proprie esperienze da vivere. Grazie all’utilizzo di materiali di alta qualità e a una cura meticolosa per i dettagli, ELEMENTS si impegna a soddisfare le esigenze dei clienti più esigenti, garantendo risultati di classe in ogni progetto.
Un nuovo atelier per dare vita alle idee
L’inaugurazione del marchio è stata l’occasione per presentare al pubblico il nuovissimo atelier, situato in via Lambruschini a Milano. Lo spazio, concepito come un vero e proprio set di incontro, lavoro e progettazione, è pensato per accogliere i clienti e sviluppare insieme a loro soluzioni su misura per i loro futuri progetti.
Un tassello fondamentale nella visione di EuroMilano
“Il gruppo EuroMilano si arricchisce di una nuova linea di business, riorganizzando il proprio team di architetti e designer intorno a un nuovo nucleo operativo”, ha spiegato Attilio Di Cunto, amministratore delegato di EuroMilano SpA. “Da anni ci occupiamo di progetti complessi, che ci hanno permesso di acquisire una solida competenza in molti ambiti. Tra questi spicca proprio Elements, che dà nuova linfa e forza alla nostra visione a 360° della filiera immobiliare. Grazie alla nuova business unit potremo offrire questa competenza all’intero settore immobiliare, all’interno del nuovo atelier di via Lambruschini.”