In cima a East UpTown insieme ad Andrea Cherchi
In cima a East UpTown insieme ad Andrea Cherchi – Una lunga ascesa di 25 piani e, a poco più di 90 metri di altezza, sulla copertura della torre più alta di East UpTown si apre la meraviglia del panorama sulla città di Milano: un giro a 360 gradi da capogiro quello che si è svelato agli occhi della piccola delegazione di EuroMilano, a cui hanno preso parte il presidente Luigi Borré e l’amministratore delegato Attilio Di Cunto. Una vista da favola sulla città di Milano, un momento emozionante, valorizzato dalla presenza di un ospite che di Milano non solo se ne intende, ma che ne è al momento il più grande narratore e amante, il fotografo e giornalista Andrea Cherchi.
La torre T1 – questo il nome con cui la si indica in cantiere – è l’edificio più alto di East UpTown e arriva sino a 25 piani con la copertura, completata settimana scorsa. La tradizione vuole che al termine dei lavori di copertura venga issato il Tricolore, momento di celebrazione e di orgoglio per le maestranze e per tutti coloro che a diverso titolo e con diverse professionalità hanno contribuito a raggiungere il risultato.
Orgoglio ed emozione erano palpabili fra i presenti e sono stati catturati con la consueta sensibilità e maestria dal bravo Andrea Cherchi, cui va il nostro ringraziamento per averci accompagnato e, soprattutto, per averci regalato queste belle immagini. Ci faranno compagnia e ci riempiranno gli occhi di emozione pura ancora a lungo.
Qui una piccola gallery delle immagini realizzate da Andrea Cherchi. A questo indirizzo l’album completo e qui il bellissimo video: