Cultura e territorio, binomio vincente in EuroMilano
Un legame forte e deciso, quello tra EuroMilano e il territorio della Lombardia. L’azienda con sede in via Eritrea da qualche anno promuove forme di sostegno nei confronti del territorio milanese e quest’anno ha pensato a un modo particolare per coinvolgere i propri dipendenti.
EuroMilano ha sottoscritto una cinquantina di abbonamenti, aderendo all’iniziativa “Abbonamento Musei Lombardia Milano” promossa da Regione Lombardia, e regalandoli a tutti i propri dipendenti. Grazie a questa tessera è garantito l’accesso a una lunga serie di istituzioni culturali in tutta la regione.
Che la Lombardia sia cosparsa di meraviglie è cosa nota e proprio per questo – dopo il sostegno alla scuola dell’infanzia comunale di via Betti a Milano, alla quale sono stati donati due gazebo in legno per abbellire il giardino in uso ai bambini – cultura e territorio tornano a braccetto in EuroMilano, con grande soddisfazione dei fortunati dipendenti, che potranno godere in libertà delle bellezze della Lombardia per tutto il 2019.
Le istituzioni museali della Lombardia tornano ad affermarsi, dunque, come ricchissima opportunità di sviluppo anche grazie alla sua cultura e alla sua storia. Attenzione e attaccamento al territorio sono e restano caratteristica fondamentale per EuroMilano.