Via Chiasserini, EuroMilano ha completato i parcheggi tanto attesi dal quartiere
EuroMilano è lieta di annunciare che nella giornata di giovedì 20 dicembre ha aperto al pubblico i parcheggi di via Porretta, via Castellamare, via Chiasserini. Complessivamente, le tre aree metteranno a disposizione dei residenti ben 221 parcheggi, totalmente gratuiti, a beneficio della cittadinanza.
Nel dettaglio, il parcheggio di via Porretta conterà 28 posti auto, quello di via Castellamare 48, quello di via Chiasserini ben 145.
Le buone notizie non finiscono qui: contestualmente all’apertura dei tre parcheggi, EuroMilano ha messo finalmente a disposizione della cittadinanza anche l’area a verde nota come UC7, a completamento del progetto del parco Franco Verga. Si tratta di 28.500 mq di verde, situati alle spalle della caserma dei Carabinieri, su cui insistono attrezzature sportive dedicate ai giovani: due campi da basket e per street sport, tra cui uno skate park, saranno finalmente fruibili dai giovani del quartiere.
La nuova area verde completa così l’offerta del parco Franco Verga, differenziando le aree di intrattenimento in base alle fasce d’età dei suoi frequentatori. All’apertura della nuova area verde corrisponde anche l’apertura del collegamento pedonale con il resto del parco Verga, in modo da rendere unitario lo sfruttamento dell’intera zona.
EuroMilano è ben felice di avere fatto la propria parte, insieme agli uffici e ai tecnici del Comune di Milano, per il miglioramento della qualità della vita dei residenti del quartiere.