EuroMilano e Vodafone insieme: UpTown è sempre più smart
UpTown protagonista a Roma grazie al gradito invito di Vodafone alla tavola rotonda, organizzata dal colosso delle telecomunicazioni, sul tema Internet of Things.
Lo scorso 13 giugno a Roma presso Officine Farneto si è svolta una nuova tappa per l’ecosistema Internet of Things di Vodafone. Attilio Di Cunto (Amministratore Delegato di EuroMilano) ha preso parte alla tavola rotonda moderata da Alessandro Canzian (Head of Marketing & Sales Corporate di Vodafone) per parlare di Uptown Milano, il primo Smart District che sta sorgendo a Milano, abilitato dalle soluzioni #VodafoneIoT.
“Per noi la collaborazione con Vodafone è strategica per diversi motivi – spiega Attilio Di Cunto, amministratore delegato di EuroMilano – Non solo dimostra l’avanzatissimo livello tecnologico raggiunto dal progetto UpTown, ma sempre più rende concreto il nostro concetto di base, che mette la persona al centro di ogni nostra azione. Ad UpTown non si trovano solo belle case in un contesto piacevole e pieno di verde grazie al meraviglioso parco di 25 ettari. Ad UpTown ogni cosa è pensata per facilitare la vita dei residenti e per rendere sempre più piacevole ogni esperienza. Le soluzioni IoT di Vodafone vanno in questo senso e si sposano perfettamente con la nostra filosofia. Per noi la connettività è da considerarsi come un servizio primario, al pari della fornitura di acqua ed elettricità, per questo siamo molto onorati di questa collaborazione”.