East UpTown première è stato un successo: +28% rispetto al precedente lancio
Grandissimo successo per il fine settimana di UpTown Première: bissato e superato il successo di vendite del giugno 2017, con un +28% di prenotazioni e ottime prospettive per il prosieguo del collocamento sul mercato di East UpTown.
Diverse centinaia i cittadini che tra venerdì 18 e domenica 20 maggio hanno assistito alla presentazione di East UpTown, il nuovo lotto del primo smart district di Milano. Oltre 30 le coppie, le famiglie e i giovani single che la sera di venerdì hanno atteso la mezzanotte per assicurarsi la precedenza e uno sconto per l’acquisto dei primi alloggi, veri e propri “smart living units”. Nel fine settimana i visitatori hanno complessivamente superato del 50% il numero di coloro che nello stesso appuntamento del 2017 avevano assistito alla presentazione di South UpTown.
All’apertura del venerdì sera, una volta ritirati i biglietti con i numeri d’ordine, l’appuntamento è stato rimandato alle 9.30 di sabato mattina, momento in cui gli acquirenti sono tornati per formalizzare la proposta d’acquisto e garantirsi lo sconto riservato. Nella sola mattinata di sabato sono stati trenta gli alloggi di varie metrature venduti. Alla fine della kermesse gli appartamenti venduti sono stati una cinquantina, con un significativo +28% sul fatturato del primo evento del giugno 2017.
A richiamare un simile numero di interessati non solo i prezzi competitivi, ma anche l’innovatività e la grande qualità dell’intervento: tecnologia ai massimi livelli, ma anche una serie di servizi ai residenti mai offerti prima in modo così completo e organico nel panorama del real estate italiano.
Dal car sharing elettrico di comunità alla fibra Vodafone offerta per i primi tre anni, dal parco intelligente e sempre connesso alle soluzioni ecosostenibili in termini di trasporti ed elettrodomestici, UpTown si presenta davvero come il primo smart district di Milano.
Grande soddisfazione è stata espressa dal presidente Luigi Borré e dall’amministratore delegato Attilio Di Cunto.